Domenica 26 Maggio 2019
home scrivici FB TW G+ YT

Home    Giocatori    Girone    Classifica    Marcatori    Cronache   
CRONACA 7.a GIORNATA ANDATA
21 Ottobre 2018 ore 15:30

SCONFITTA IMPREVISTA
0
VEDANO

2
BUSNAGO


ARBITRO
Marco Molino - sez. di Sesto S. Giovanni

FORMAZIONE
Resnati, Cuccu, Praticò, De Rosa (85' Ricupero), Graziano, Rottigni, Albericci, Tremolada (46' Gigante), Cima (65' Villa S., Troiano, Colombo.
A disposizione: Villa M., Mauri, Uggini, Ledonne, Maurelli, Sulis.

Allenatore: M.Cupelli


MARCATORI
Nessuno

AMMONITI
Graziano, Rottigni, Albericci

ESPULSI
Nessuno




PREMESSA
Settima giornata di andata, allo Stadio Parco si affrontano Vedano e Busnago, bella giornata, terreno regolare. Il Vedano, dopo la sconfitta di domenica scorsa avvenuta nei minuti di recupero, è atteso ad una pronta riscossa, il Busnago è 1 punto sotto di noi ed è un avversario alla nostra portata, i tre punti sono pertanto l’obbiettivo odierno per mantenere la nostra buona posizione di classifica ed allontanare ulteriormente la squadra ospite.

LA PARTITA
Giornata no per il Vedano, sconfitto in casa da un Busnago non trascendentale ma più determinato di noi. Il Vedano sceso in campo oggi è una fotocopia illeggibile di quello visto domenica scorsa, certe differenze nel giro di una settimana sono difficili da interpretare, evitiamo arrampicature sui vetri e giriamo pagina.

LA CRONACA
Primo tempo equilibrato ed avaro di emozioni, 45’ di batti e ribatti con qualche lampo qua e là che non bastano a scardinare il risultato di 0-0 col quale le due squadre vanno al riposo. Da segnalare al 23’ un calcio di punizione dal limite di Albericci respinto dal portiere, al 31’ un’occasione per il Busnago con conclusione sul fondo, al 34’ un possibile rigore su Albericci non concesso ed al 36’ un’opportunità per Troiano che col portiere a terra calcia sull’esterno della rete. La ripresa è un po' più movimentata, parte bene il Vedano che al 47’ manca una grossa occasione per passare in vantaggio con Cima che da due passi non riesce a correggere in rete un perfetto assist di Gigante, non è da meno al 57' Giudicianni per il Busnago che di testa non trova la porta, al 66' si sblocca il risultato in favore degli ospiti, lesti a ribaltare l'azione su una palla persa dai nostri in fase d'attacco ed a superare Resnati con Fabbruzzo. Reagisce il Vedano ma non bastano qualche mischia nell'area avversaria, un gol annullato per fallo sul portiere da parte di Cima ed un paio di interventi dubbi sui nostri attaccanti per recuperare il pareggio. Al 84' l'arbitro (da censurare la sua direzione) cambia improvvisamente il metro di valutazione concedendo un calcio di rigore al Busnago per un fallo di Praticò che non sembrava peggio di quelli da noi subiti e non sanzionati, Annunziata dal dischetto non fallisce e chiude i conti. I restanti minuti più quelli di recupero il Vedano li utilizza in inutili polemiche, nulla può cambiare, il Busnago festeggia, il Vedano mastica amaro.

CONCLUSIONI
Per chi non l’ha ancora capito il girone di quest’anno è duro e difficile, non ci sono squadre materasso ed ogni domenica per conquistare punti bisogna sudarseli. Il Vedano di ieri, in versione “noi siamo bravi”, od “io il mio compitino l’ho fatto”, o “vinco da solo la partita” non può andare lontano. Prossima partita in trasferta a Vimodrone con il Real Milano che finora non ha brillato più di tanto, c’è una settimana per pensare e riprenderci, poi il campo parlerà!!

FORZA RAGAZZI!!




ANDATA
RITORNO

1 - 1
VEDANO - CARUGATE
1.a GIORNATA
CARUGATE - VEDANO
2 - 1

3 - 3
VEDANO - CINISELLESE
2.a GIORNATA
CINISELLESE - VEDANO
3 - 0

4 - 2
COLOGNO - VEDANO
3.a GIORNATA
VEDANO - COLOGNO
2 - 4

3 - 1
VEDANO - INZAGO
4.a GIORNATA
INZAGO - VEDANO
2 - 0

0 - 1
SOVICESE - VEDANO
5.a GIORNATA
VEDANO - SOVICESE
3 - 3

1 - 2
VEDANO - CAVENAGO
6.a GIORNATA
CAVENAGO - VEDANO
6 - 1

0 - 2
VEDANO - BUSNAGO
7.a GIORNATA
BUSNAGO - VEDANO
0 - 1

2 - 1
REAL MILANO - VEDANO
8.a GIORNATA
VEDANO - REAL MILANO
1 - 1

3 - 1
VEDANO - BADALASCO
9.a GIORNATA
BADALASCO - VEDANO
2 - 2

1 - 0
ACCADEMIA GERA D'ADDA - VEDANO
10.a GIORNATA
VEDANO - ACCADEMIA GERA D'ADDA
3 - 4

5 - 2
VEDANO - VIRTUS
11.a GIORNATA
VIRTUS - VEDANO
4 - 1

0 - 1
SPORTING V. MAZZOLA - VEDANO
12.a GIORNATA
VEDANO - SPORTING V. MAZZOLA
2 - 2

1 - 1
VEDANO - PRO LISSONE
13.a GIORNATA
PRO LISSONE - VEDANO
0 - 0

1 - 2
LA DOMINANTE - VEDANO
14.a GIORNATA
VEDANO - LA DOMINANTE
2 - 4

4 - 2
VEDANO - SESTO 2012
15.a GIORNATA
SESTO 2012 - VEDANO
3 - 3




titolo sponsor



© 2015 G.S. Vedano - Tutti i diritti riservati
Home | Contatti | Privacy | P.IVA 00832600969