G.S. Vedano
Martedì 21 Agosto 2018
home scrivici FB TW G+ YT

Home    Giocatori    Girone    Classifica    Marcatori    Cronache   
CRONACA 4.a GIORNATA RITORNO
04 Febbraio 2018 ore 14:30

MISSIONE COMPIUTA
0
CAMPAGNOLA

2
VEDANO


ARBITRO
Maurello - sez. Sesto S.G.

FORMAZIONE
Resnati, Cuccu, Praticò (46' Magni), Delli Muti, Falcomer (59' Dell'Orto), Dinicastro, Maurelli (83' Grimaldi), Tremolada, Ricupero (73' Gigante), Troiano, Villa (67' Cima).
A disposizione: Ranieri, Hatmi

Allenatore: L.Tuoto


MARCATORI
Villa, Cima

AMMONITI
Tremolada, Falcomer, Dell'Orto

ESPULSI
Nessuno




PREMESSA
Quarta di ritorno, il Vedano è impegnato in trasferta sul campo di Santa Margherita di Lissone, tana del fanalino di coda Campagnola, in una partita che sembrerebbe facile sulla carta ma che non lo sarà, la vicinanza e la rivalità di vecchia data tra le due società lascia prevedere battaglia, la Campagnola non ha nulla da perdere e giocherà la partita della vita ma il Vedano non può permettersi distrazioni, scenderà in campo per vincere e basta, speriamo nella buona stella.

LA PARTITA
Successo importante per i ragazzi di Mr.Tuoto, il Vedano infatti non fallisce l'obiettivo che si era prefissato e torna a casa con una salutare vittoria e tre punti pesanti per la propria classifica. Primo tempo che vede il Vedano più intraprendente ma con i soliti difetti in fase conclusiva, apre le danze Maurelli che già al 5' ha l’occasione per sbloccare il risultato a coronamento di uno spunto personale, purtroppo la conclusione finisce fuori a fil di palo, al 9’ replica di Praticò con un sinistro dal vertice dell'area che si spegne sull'esterno della rete ma l’occasione più nitida è quella  di Ricupero al 18' che, ben imbeccato da un grande assist di Maurelli, conclude debolmente consentendo la respinta di piede del portiere. La Campagnola accenna a qualche sortita ma per Resnati non ci sono particolari problemi, al 37’ è ancora il Vedano ad andare vicino al gol con Maurelli, puntuale su un bel cross di Troiano, ma il suo colpo di testa viene respinto sulla linea di porta da un difensore, si va al riposo sullo 0-0, Vedano padrone del campo ma bisogna far gol.
Nella ripresa il Vedano ritorna in campo senza Praticò infortunato e sostituito da Magni, l’inizio della seconda fase è piuttosto caotico, al 55’ la Campagnola rimane in inferiorità numerica per l'espulsione del nostro ex Panella, crollato a terra nella nostra area ed ammonito per simulazione, è il secondo giallo, saluta tutti e se ne va sotto la doccia. Il Vedano riprende in mano la situazione ed al 60’ sblocca il risultato con un rasoterra sporco di Villa, ben servito da Magni, che s'infila a fil di palo. La Campagnola reagisce e va vicina al pareggio in un paio di occasioni con Maffei M. al 66' con una deviazione su azione da calcio d’angolo finita di poco alta e con un diagonale dello stesso giocatore al 73' che costringe Resnati all'unica parata della sua partita. Nel finale il Vedano controlla ma non riesce a chiudere la partita, al 86' la Campagnola rimane in 9 per l'espulsione di Tremolada, anche lui per doppio giallo, al 90' il Vedano riesce finalmente a chiudere i conti con Cima che sfruttando al meglio il suggerimento di Gigante realizza il raddoppio. I 4’ di recupero sono una formalità, al triplice fischio il Vedano può finalmente festeggiare.

CONCLUSIONI
È stata una partita impegnativa e non molto spettacolare ma veniamo ripagati dai tre punti conquistati (7 nelle ultime 3 partite), necessari ad avvicinare alcune squadre appena sopra di noi in classifica, salgono morale e convinzione per affrontare i prossimi impegni, primo fra tutti quello di domenica prossima in casa nostra con l’Albate Calcio, penultimo della classifica, che rappresenta per noi un’occasione unica per dare continuità ai nostri risultati, ovviamente non ci possiamo nascondere, affiliamo le armi ed andiamo a vincere!!

FORZA RAGAZZI!!!




ANDATA
RITORNO

1 - 1
VEDANO - CANTU' SANPAOLO
1.a GIORNATA
CANTU' SANPAOLO - VEDANO
4 - 1

1 - 1
VEDANO - CABIATE
2.a GIORNATA
CABIATE - VEDANO
1 - 1

5 - 3
FALOPPIESE RONAGO - VEDANO
3.a GIORNATA
VEDANO - FALOPPIESE RONAGO
2 - 0

0 - 1
VEDANO - CAMPAGNOLA
4.a GIORNATA
CAMPAGNOLA - VEDANO
0 - 2

0 - 1
ALBATE - VEDANO
5.a GIORNATA
VEDANO - ALBATE
2 - 1

0 - 1
VEDANO - DESIO
6.a GIORNATA
DESIO - VEDANO
2 - 0

1 - 3
CASTELLO VIGHIZZOLO - VEDANO
7.a GIORNATA
VEDANO - CASTELLO VIGHIZZOLO
1 - 2

2 - 2
VEDANO - ESPERIA LOMAZZO
8.a GIORNATA
ESPERIA LOMAZZO - VEDANO
1 - 1

2 - 1
VEDANO - REAL S. FERMO
9.a GIORNATA
REAL S. FERMO - VEDANO
4 - 1

0 - 5
LARIOINTELVI - VEDANO
10.a GIORNATA
VEDANO - LARIOINTELVI
5 - 3

0 - 2
VEDANO - MEDA
11.a GIORNATA
MEDA - VEDANO
5 - 1

4 - 3
CERIANO LAGHETTO - VEDANO
12.a GIORNATA
VEDANO - CERIANO LAGHETTO
1 - 0

2 - 2
VEDANO - BULGARO
13.a GIORNATA
BULGARO - VEDANO
2 - 3

2 - 1
ROVELLASCA - VEDANO
14.a GIORNATA
VEDANO - ROVELLASCA
2 - 1

1 - 2
VEDANO - VIS NOVA
15.a GIORNATA
VIS NOVA - VEDANO
4 - 0

17/12/2017
(Riposa) - VEDANO
16.a GIORNATA
(Riposa) - VEDANO
29/04/2018

1 - 0
TAVERNOLA - VEDANO
17.a GIORNATA
VEDANO - TAVERNOLA
3 - 3




titolo sponsor



© 2015 G.S. Vedano - Tutti i diritti riservati
Home | Contatti | Privacy | P.IVA 00832600969